ENPI CBC MED National Contact Point
    Home News Crescita economica, processi di innovazione e sviluppo del capitale umano nel mediterraneo: il programma organizza evento capitalizzazione

    PostHeaderIconCrescita economica, processi di innovazione e sviluppo del capitale umano nel mediterraneo: il programma organizza evento capitalizzazione

    Quando ai vicini va bene, così va all'Europa. La consapevolezza che i se i Paesi nostri vicini sono economicamente avanzati, essi diventino anche ottimi partner commerciali, è stato uno degli obiettivi guida del Programma ENPI CBC MED.
    Economie competitive e innovative hanno anche bisogno di manodopera qualificata e specializzata. Lavoratori che facciano crescere l'area del Mediterraneo e le sue comunità, lavorando per un futuro migliore. È per questo che diversi progetti mirano a favorire proprio lo sviluppo del capitale umano, investendo sulla nostra risorsa più preziosa: le persone.

    I rappresentanti di oltre 20 progetti di cooperazione si riuniranno ad Atene il 15 dicembre 2015, in occasione dell'ultimo evento di capitalizzazione organizzato nell'ambito del programma.

    L'evento ha l'obiettivo di analizzare e discutere argomenti chiave e principali risultati ottenuti da progetti nei seguenti settori:
    • Crescita economica;
    • Processi di innovazione;
    • Sviluppo del capitale umano.

    L'evento prevede sessioni interattive finalizzate a promuovere le buone prassi ed i preziosi approcci comuni sviluppati dai partenariati transfrontalieri nel quadro del programma ENPI CBC Med.

    Per iscriversi http://enpicbcmed.us4.list-manage2.com/subscribe?u=529b9a7e4bee6321b813fef09&id=25c774d0e9

    Programma dell’evento: http://www.enpicbcmed.eu/sites/default/files/agenda_capitalization_event_athens.pdf

    Location:
    New Hotel
    Filellinon street 16
    Athens


    Contatti:
    Martin Heibel
    Joint Managing Authority
    ENPI CBC Med Programme
    +39 070.606.2482 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.